Chi Siamo

Venti anni di esperienza nel settore dei preziosi e una lunga storia familiare e aziendale sono i due fattori che ci distinguono e grazie ai quali nel 2012 nasce Soglamour, brand di bijoux gioiello 100% Made in Italy, garanzia di qualità e sinonimo di cura nel processo produttivo. Cerchiamo di dare risposte alternative alla figura del gioiello, inteso non più come investimento ma come accessorio di moda ed icona del glamour. Tradizione artigianale e attenzione al design più innovativo si fondono in Soglamour, un laboratorio di idee, stili, pensieri, un brand che interpreta il migliore Made in Italy contemporaneo.

 

l1La nostra missione

Soglamour vuole dare risposte innovative alle richieste di un mercato sempre più attento alle nuove mode e tendenze. Per questo i nostri prodotti sono classici ma al passo con i tempi, perché crediamo nel rispetto della tradizione e nel valore dell’innovazione.

Il disegno, la progettazione, la lavorazione ed il confezionamento sono compiuti esclusivamente in Italia, con passione e dedizione e questo è il nostro orgoglio, perché un gioiello non veste solo una donna ma ci dice chi siamo e dove vogliamo andare. Il gioiello Soglamour si fa notare sottolineando il carattere di chi lo indossa. Linee morbide e femminili per una donna moderna ed esigente.

La cultura del design si fonda sul fluire libero delle idee, i bijoux SoGlamour sono il nostro cuore creativo: pezzi unici, realizzati con l’utilizzo di leghe di pregio e materiali alternativi, rifiniti con le migliori tecniche della tradizione orafa italiana.

La nostra filosofia

Dal 2012 continuiamo a crescere, così come il bagaglio delle nostre conoscenze e competenze. Lavoriamo quotidianamente per raggiungere gli obiettivi in modo coerente ai nostri valori. Quali sono? Il rispetto del lavoro, il rispetto dei clienti, verso i quali la disponibilità e l’abnegazione sono la più alta dimostrazione di lealtà.

Crediamo nella qualità dei materiali e nella manodopera italiana che non ha eguali a livello internazionale. Crediamo che una buona consulenza con il cliente sia il fattore principale di soddisfazioni per essi e per la costruzione di duraturi rapporti professionali.

Abbiamo voluto dire al mondo, ma prima di tutto a noi stessi, che le aziende come le persone cambiano. E che le aziende possono migliorare crescendo. Per questo siamo qui, per affrontare nuove sfide crescendo con voi.

Pin It on Pinterest

Share This